News

Grandi novità per il quartiere di Fiera Millenaria: collegamento coperto, bagni nuovi e toilette rinnovate

📢 GRANDI NOVITÀ per il quartiere fieristico di Fiera Millenaria di Gonzaga: collegamento coperto fra i Padiglioni 1 e 2, otto nuovi bagni e ammodernamento delle toilette collocate fra i Padiglioni 3 e 4.

I lavori di collegamento fra i Padiglioni 1 e 2 sono già iniziati, mentre la data di fine termine dei lavori è prevista per il mese di ottobre. Questo nuovo servizio agevolerà i movimenti dei visitatori, che non saranno più costretti ad uscire e percorrere delle aree esterne per rientrare nei padiglioni espositivi. Il progetto complessivo, oltre al collegamento, prevede anche la realizzazione di otto nuovi bagni, per una superficie complessiva di 250 metri quadrati. L'opera vanta un importante contributo di 500 mila euro da parte di Regione Lombardia.

Ma i lavori di ammodernamento proseguono. Con risorse proprie, infatti, Fiera Millenaria rinnoverà le toilette collocate fra i Padiglioni 3 e 4, che verranno ristrutturate ed ampliate, incrementando in modo particolare i servizi dedicati agli uomini.

Questi nuovi interventi fanno parte del progetto di ammodernamento iniziato nel 2017 con la costruzione del Padiglione 1.

A partire dai prossimi mesi, quindi, Fiera Millenaria godrà di un quartiere ancora più moderno, che sarà sempre più all'altezza delle manifestazioni di caratura internazionale che organizza.

In foto: il collegamento che verrà realizzato fra il Padiglione 1 e il Padiglione 2.

PROGETTO COLLEGAMENTO